Professionisti del verde, eccoci a consigliarvi uno strumento di lavoro che non solo vi aiuterà ad essere più precisi ma anche più veloci e smart. Misurare spazi complessi e irregolari non è sempre un’attività immediata né tanto meno “tascabile”, due caratteristiche che invece Moasure ONE è in grado di assicurarvi. Vediamo di cosa si tratta.
Moasure ONE, con la sua capacità di misurare forme irregolari e creare i disegni in tempo reale, sta rivoluzionando il lavoro di tantissimi professionisti come voi dal momento che calcola rapidamente area, perimetro e distanze registrando anche pendenze e dislivelli e dimezzando i tempi per la progettazione e i preventivi.
Utilizzando accelerometri, giroscopi e algoritmi complessi, questo dispositivo tascabile misura il proprio movimento in 3 dimensioni senza fare affidamento sul GPS: occorre solo una connessione Bluetooth tramite smartphone/tablet. E poi basterà solo esportare i disegni gratuitamente in vari formati (PDF, CSV, DXF, etc.) e inviarli direttamente sui software di progettazione come AutoCAD® e SketchUp.
Per saperne di più: www.moasure.it