Dal 1976 i punti di forza di Pellenc sono rimasti gli stessi: innovazione, efficienza e produttività. La nuova frontiera dei valori dell’azienda è poi tutta riflessa nelle ultime produzioni, come la nuova linea di forbici a batteria professionali, potenti e maneggevoli, o ancora l’Olivion, il pettine elettrico per la raccolta delle olive per ottimizzare il lavoro con facilità e velocità.
C35 e C45 sono le forbici a batteria professionali sviluppate da Pellenc, frutto di test sul campo ed esperienza nella progettazione. Punto di forza la sicurezza: l’innovativo sistema antitaglio Active Security, brevettato da Pellenc, che si basa sul principio della naturale bioimpedenza del corpo, assicura un arresto immediato in caso di contatto per permettere di lavorare in totale sicurezza, senza rinunciare a prestazioni competitive. Potenti e leggere, le forbici sono dotate di una nuova testa di taglio che offre una capacità di potatura di 35 mm, per il modello C35 o di 45 per il C45. Adatte ai lavori in viticoltura, arboricoltura, olivicoltura, o per la manutenzione degli spazi verdi. Sono alimentate dalla batteria ULiB 150, 150P o 250, garantiscono una giornata di autonomia minimo.
Le caratteristiche
-2300 giri al minuto del motore
-12 ore di autonomia
-3 anni di garanzia
-74 dB di potenza
Uno strumento appositamente pensato per facilitare e ottimizzare il lavoro, il pettine Power 48 unisce maneggevolezza e leggerezza alla salvaguardia di albero, frutti e rami. Adattandosi ai diversi tipi di olive, a seconda della raccolta, Olivion permette di procedere fino a otto volte più velocemente rispetto a quanto avvenga con la raccolga manuale. La struttura ergonomica che lo contraddistingue poi, consente di combinare prestazioni competitive al comfort per chi lo utilizza, rendendo l’esperienza lavorativa più produttiva e al tempo stesso meno sfidante.